Nello svolgimento del nostro servizio, dedichiamo sempre maggiore attenzione all'impatto che la nostra attività ha sull'ambiente. Ciò nasce dalla convinzione che tutti noi, a partire dalle azioni quotidiane, possiamo dare il nostro contributo per rendere sostenibile l'ambiente in cui viviamo. 

Ecco perché aderiamo, fin dalla sua nascita, al progetto RiVending:

un progetto di Economia Circolare che mira alla creazione di un “ciclo chiuso” di raccolta e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici.

Per saperne di più


Con l'obiettivo di certificare la qualità del nostro servizio, abbiamo intrapreso un percorso di programmazione dell'attività aziendale per l'ottenimento della certificazione TQS Vending, marchio di qualità certificata rilasciato da Confida. Si tratta per noi di un ulteriore step professionale per garantire ai nostri clienti degli standard qualitativi ancora più elevati.



I 7 standard di sevizio:

  1. attenzione alle esigenze ed aspettative dei clienti e impegno costante al miglioramento;
  2. professionalità e correttezza del personale e del servizio clienti;
  3. affidabilità e regolarità del servizio;
  4. assistenza tecnica tempestiva;
  5. garanzia di pulizia e igiene dei distributori automatici;
  6. facilità di utilizzo dei distributori automatici tradizionali;
  7. efficienza dei sistemi di pagamento.

Ci sentiamo parte del nostro territorio non soltanto perchè è il contesto in cui operiamo ma anche perchè, nel nostro piccolo, desideriamo contribuire al raggiungimento di una sostenibilità sociale all'interno della nostra comunità. Abbiamo deciso quindi di collaborare con La Ginestra Onlus, un'associazione di famiglie che opera sul territorio isontino, per offrire a titolo gratuito i prodotti in scadenza che non possiamo più inserire nei nostri distributori automatici. Questi prodotti vengono ritirati e successivamente distribuiti dall’Emporio della Solidarietà di Monfalcone, il primo "supermercato" gratuito per famiglie in difficoltà economica creato in FVG.



Siamo stati lieti di contribuire, assieme a tante altre attività presenti sul territorio, all'acquisto di un automezzo che verrà utilizzato dai volontari dell'associazione Spiraglio per il trasporto dei pazienti oncologici residenti nell'Isontino presso le sedi di cura del Friuli Venezia Giulia.

TRASPARENZA E PUBBLICITA'

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità. Legge 4 agosto 2017, n.124 art.1 comma 125


Scarica file