Anche noi siamo attenti al recupero delle materie riciclabili e perciò abbiamo aderito al programma RiVending, un progetto di Economia Circolare che mira alla creazione di un “ciclo chiuso” di raccolta e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici.
RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato ritorna ad essere reimmesso sul mercato.
Siamo sempre alla ricerca di migliorare la qualità del nostro servizio e perciò stiamo certificando la nostra azienda con Confida. Questa certificazione non soltanto è un gratificazione per i nostri sforzi, ma soprattutto dà al cliente la certezza di scegliere un'azienda con un alto standard qualitativo.

7 standard di sevizio sono alla base del Disciplinare
- attenzione alle esigenze ed aspettative dei clienti e impegno costante al miglioramento
- professionalità e correttezza del personale e del servizio clienti
- affidabilità e regolarità del servizio
- assistenza tecnica tempestiva
- garanzia di pulizia e igiene dei distributori automatici
- facilità di utilizzo dei distributori automatici tradizionali
- efficienza dei sistemi di pagamento

Collaboriamo con La Ginestra Onlus, un'associazione di famiglie che opera sul territorio Isontino, per offrire a titolo gratuito i prodotti in scadenza che non possiamo più inserire nei nostri distributori. Questi prodotti vengono esposti presso L’Emporio della Solidarietà, il primo supermercato gratuito per famiglie in difficoltà economica creato in Friuli Venezia Giulia.
TRASPARENZA E PUBBLICITA'
Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità. Legge 4 agosto 2017, n.124 art.1 comma 125








